Auguri ai nonni e alle nonne, ospiti della Casa di Riposo "Ginetta Colombo"

biglietti nonni

Agli ospiti della casa di riposo GINETTA COLOMBO di Cerro Maggiore, in occasione del Natale, sono arrivati dei biglietti speciali:biglietti colorati, profumati ma soprattutto pieni di gioia e di calore.

I bambini grandi della scuola dell’infanzia Tobagi di Cerro Maggiore , hanno preparato questi preziosi biglietti per fare in modo che i nonni della casa di riposo mantengano sempre viva la speranza e si sentano meno soli, soprattutto in occasione delle festività natalizie. Purtroppo i piccoli alunni non hanno potuto consegnarli personalmente , ma attraverso questi biglietti hanno voluto portare ad ogni nonno/a un augurio speciale e una carezza virtuale, trasmettendo agli anziani ospiti ,quell’affetto e quel calore propri del Natale .