Circ. 36 a.s. 2020/2021

 

Cerro M., 08/01/2021

 

      

 

      

 

Alle famiglie,

 agli alunni, 

agli insegnanti

delle classi II e V 

al personale Ata

del plesso “G. Carducci”

 

Oggetto: nuova organizzazione plesso “G. Carducci” – classi II e V

 

Si rende noto che a seguito degli interventi di edilizia leggera effettuati dal Comune durante la pausa natalizia, è ora possibile riorganizzare le classi II e V del plesso Carducci in maniera più ottimale garantendo la sicurezza di alunni e personale. 

 

A tale proposito, a decorrere da lunedì 11 gennaio, contestualmente alla riapertura del plesso, si seguirà la seguente organizzazione: le classi II A e B torneranno unite nelle due aule predisposte al piano rialzato, e le classi V saranno ospitate in due aule opportunamente allestite al I piano, che verranno indicate dalle insegnanti e dal personale della scuola al momento dell’ingresso degli alunni nell’edificio.

 

L’ingresso avverrà comunque secondo gli orari e gli scaglionamenti già in atto. 

 

Sempre a seguito di tali lavori, è stato possibile ridestinare gli spazi del refettorio al precedente utilizzo, mantenendo le distanze di sicurezza (a tale proposito sono già state effettuate le opportune misurazioni anche secondo il numero degli alunni effettivamente iscritti al servizio di refezione). 

Il momento del pranzo sarà suddiviso su 2 turni:

  • 1° turno ore 12.20: classi 1^A – 1^B – 2^A – 2^B – 3^B
  • 2° turno ore 13.20: classi 3^A – 4^A – 4^B – 5^A – 5^B.    

 

Si ringrazia per la collaborazione che ha permesso di ottenere un risultato importante per l’intera comunità scolastica, sempre nell’ottica del bene degli alunni. 

 

Il Dirigente Scolastico

dott. Simone Finotti

 

Skip to content